

Il nuovo complesso residenziale Abba38 nasce dall’idea di creare nuovi spazi residenziali per il benessere dell’uomo.
La residenza sorgerà in zona Dergano, precisamente in via Abba38.
Abba38 è dedicata alle famiglie e a chi cerca casa nelle vicinanze di Milano: un complesso con appartamenti al piano terra dotati di giardino privato e appartamenti ai piani superiori con un ampio terrazzo.
Una soluzione in cui l’equilibrio dei diversi elementi contribuisce ad innalzare la qualità dell’abitare: contesto verde, un ambiente tranquillo, ma vicino ai servizi, vicinanza al centro della città, ma al contempo lontano dallo stress.
Abba38 soddisfa ogni esigenza di spazio.
Diverse configurazioni ma un’unica filosofia progettuale: ampie zone living, spazi razionali ben distribuiti e camere da letto affacciate sulle logge definiscono preziosi appartamenti, la cornice perfetta per sposare uno stile di vita contemporaneo nella città di Milano.
Abba38 è una raccolta di stili di vita: dalla casa con giardino all’ampio quadrilocale, ciascuna proposta non è un semplice nuovo appartamento, ma la rappresentazione dei propri desideri.
Locali ampi e luminosi grazie alle grandi finestre che conferiscono identità e carattere alle soluzioni abitative.
Una morbida palette di colori e materiali ricercati ispirano atmosfere naturali, rendendo ogni ambiente della casa caldo e accogliente senza rinunciare al design contemporaneo.
Abba38 propone diverse soluzioni bilocali, trilocali e quadrilocali, ogni ambiente è curato nei dettagli, appartamenti dal taglio moderno, plasmati sulle esigenze di giovani coppie e famiglie.
CIRCLE LINE
NUOVI SCENARI DI RICONVERSIONE URBANA
Abba38 Guarda al domani.
Situato a pochi passi dallo Scalo Farini, il building si affaccerà sul più grande progetto di riqualificazione della città di Milano, il parco lineare urbano che connetterà le aree di 7 scali ferroviari dismessi. Un progetto unico, che darà nuova linfa vitale alla città.
L’iniziativa sorgerà in via Abba 38, Milano – Prenota il tuo Appuntamento